Il 15 luglio 2021 si è tenuto il terzo appuntamento con l’XI edizione dei “Le Fonti Awards” tenutasi in una delle location storiche di maggior fascino e prestigio a Milano.
Durante la cerimonia, svoltasi all’aperto e nel pieno rispetto delle regole anti Covid19, sono state celebrate quelle realtà e quei professionisti che, nonostante la pandemia e la conseguente crisi economica, hanno affrontato gli ultimi mesi con grande professionalità, mantenendo alti livelli di eccellenza nei rispettivi ambiti di competenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.
Nella categoria “SERVIZI E CONSULENZA” è stato conferito il premio ad HSL Hospitality come eccellenza dell’anno “Consulenza & Leadership Hospitality”.
Paolo Tedeschi – CEO & Founder di HSL Hospitality ha dichiarato – “Sono onorato di ricevere questo riconoscimento che valorizza gli sforzi e l’impegno profusi nell’ultimo anno soprattutto mirati a migliorare il modello organizzativo, lo sviluppo di sinergie con i nostri partner e a implementare nuove soluzioni innovative e d’avanguardia per il mercato dell’Hospitality Industry. Siamo orgogliosi di essere i partner ideali per le Imprese alberghiere che necessitano di essere salvaguardate in questa fase di ripresa”.
“Questo riconoscimento è la conferma la validità del modello che abbiamo sviluppato negli ultimi due anni e ci spinge ulteriormente a ricercare sinergie con i nostri partners al fine di proporre al mercato servizi di eccellenza con un approccio multidisciplinare ed intersettoriale” – dichiara il Partner di HSL Hospitality – Maurizio Costanzo, partecipe del percorso di sviluppo che HSL ha intrapreso negli ultimi due anni con successo nonostante le criticità del mercato e le avversità subite lo scorso anno.
Leggi l’intervista completa: https://www.trend-online.com/redazionale/le-fonti-awards-trionfo-hsl-hospitality/