News
22.10.2021

HSL ottiene l’autocertificazione di qualità

HSL Hospitality con il supporto di un consulente esterno, si è impegnata a realizzare un sistema snello, fondato sulle attività di gestione e reportistica che l’azienda usa nell’operatività quotidiana in modo da renderlo agile ed efficace.

Il progetto di ottenimento della certificazione è stato concepito fin dall’inizio con lo scopo di dare un’ancora maggior evidenza di quanto per noi ogni singola attività sia funzionale alla soddisfazione dei nostri clienti che sono costantemente al centro della nostra attenzione.

In particolare, il Sistema di Gestione della Qualità viene incentrato alle attività di consulenza, progettazione di piani di sviluppo e formazione volti al miglioramento delle performance aziendali e gestione ottimale dei clienti, nonché della qualità del lavoro svolto nell’ ambito Hospitality consulting.

Cosa significa, per HSL, la qualità

Il cliente assume un ruolo centrale per il successo della nostra azienda e diventa indispensabile conoscerlo a fondo, rispondere ai suoi bisogni, creare un’elevata soddisfazione e perseguire obiettivi incentrati al miglioramento della gestione aziendale dell’Impresa rispondente.

Inoltre, la formalizzazione di alcuni compiti consente di documentare il lavoro svolto per i clienti e poterne tenere traccia, sia per esaminare il lavoro svolto sia per alimentare i processi di sviluppo interni volti al “Miglioramento Continuo” e quindi al loro perfezionamento.

INSIGHT RECENTI

Turismo outdoor, le previsioni per l’estate 2024

Giubileo 2025, nasce Osservatorio ‘Hospitality Impact’ su sviluppo alberghiero

Il percorso di valorizzazione di un asset in destinazioni turistiche minori

INSIGHT RECENTI

  • AZIENDA
    • Chi Siamo
      • I profili delle nostre figure chiave, da sempre impegnate per costruire valore nel settore dell’hospitality.
    • Network HSL
      • Il nostro network, un ecosistema con le migliori competenze di partner selezionati a servizio dei nostri clienti.
    • Case History
      • Attraverso il racconto dei nostri interventi, l’esposizione delle nostre competenze e del nostro approccio.
  • HOSPITALITY ADVISORY
  • HOTEL MANAGEMENT
  • ASSET DEVELOPMENT
    • Asset consultancy
      • Dalla strategia alla completa gestione delle operazioni di compravendita: i nostri servizi di valorizzazione degli asset turistici.
    • Asset & Construction advisory services
      • Le nostre competenze lungo l’intero processo di intervento sugli asset oggetto dell’analisi di valorizzazione.
    • Transaction Services
      • Dal marketing dell’operazione all’assistenza al closing: copriamo l’intero processo transazionale.
    • Progetti
      • I progetti di valorizzazione di asset turistici che stiamo curando per i nostri clienti.
  • INSIGHT
    • Featured
      • I nostri approfondimenti più recenti sui cambiamenti del settore Hospitality.