Roma, 4 ottobre 2023 – HSL Hospitality è premium partner di ITHIC 2023, in
programma a Roma dal 19 al 20 ottobre 2023.
La società, fondata da Paolo Tedeschi nel 2017, si presenta all’attesissimo evento con un nuovo posizionamento strategico grazie all’intenso percorso di sviluppo che ha determinato anche la definizione di tre diverse unit: Advisory, Gestione e Asset Management. Per segnare tale importante momento, HSL Hospitality ha deciso di rinnovare la propria identità visiva.
ITHIC rappresenta per HSL Hospitality anche l’occasione per comunicare al mercato questa importante evoluzione: “Quest’anno siamo particolarmente soddisfatti di partecipare a ITHIC che si conferma evento di riferimento del nostro settore e giunge al culmine di un anno in cui HSL Hospitality ha fatto un deciso cambio di passo – dichiara il CEO Paolo Tedeschi – La nuova HSL con le tre nuove unit vuole porsi come sistema aperto al dialogo con i principali interlocutori qualificati del settore. Tra le nostre iniziative più rilevanti segnaliamo la nascita di LISA e il consolidamento del nostro contributo a “Colline e Oltre”.
LISA – Laboratorio Italiano Sviluppo Alberghiero è realizzato in partnership con tre aziende leader nei rispettivi ambiti di attività: Lupoi Design Studio – architettura e design, Next4 – finanza e investimenti e Studio Speri – ingegneria e architettura. È l’iniziativa più recente di HSL Hospitality e nasce come hub di idee e soluzioni in cui la componente artigianale e le soluzioni smart si fondono in modo concreto e virtuoso ma sempre al servizio di imprenditori e operatori alberghieri italiani.
“Colline e Oltre spa”, azienda voluta da Intesa Sanpaolo e Fondazione Banca del Monte di Lombardia, è nata per valorizzare l’Oltrepò Pavese nello scenario turistico nazionale e internazionale e per la quale HSL Hospitality stata chiamata a elaborare la strategia di sviluppo della ricettività del territorio.
Oggi HSL Hospitality è impegnata nella ricerca di potenziali investitori per la valorizzazione degli asset del comparto hospitality presenti in Oltrepo’ e soprattutto per la gestione di strutture ricettive in affiancamento alle proprietà. In particolare, per il rilancio del Castello di San Gaudenzio, struttura di punta dell’intero territorio, per la quale è in corso un intenso programma di sviluppo operativo, commerciale e gestionale.
A ITHIC per HSL Hospitality, oltre a Paolo Tedeschi, saranno presenti anche Maurizio Costanzo – Senior Partner, Daniele Accarino – Hotel Asset Manager e Melania Perri, Responsabile Marketing e Comunicazione.