Il progetto di ottenimento della certificazione è stato concepito fin dall’inizio con lo scopo di dare un’ancora maggior evidenza di quanto per noi ogni singola attività sia funzionale alla soddisfazione dei nostri clienti che sono costantemente al centro della nostra attenzione.
In particolare, il Sistema di Gestione della Qualità viene incentrato alle attività di consulenza, progettazione di piani di sviluppo e formazione volti al miglioramento delle performance aziendali e gestione ottimale dei clienti, nonché della qualità del lavoro svolto nell’ ambito Hospitality consulting.
Cosa significa, per HSL, la qualità
Il cliente assume un ruolo centrale per il successo della nostra azienda e diventa indispensabile conoscerlo a fondo, rispondere ai suoi bisogni, creare un’elevata soddisfazione e perseguire obiettivi incentrati al miglioramento della gestione aziendale dell’Impresa rispondente.
Inoltre, la formalizzazione di alcuni compiti consente di documentare il lavoro svolto per i clienti e poterne tenere traccia, sia per esaminare il lavoro svolto sia per alimentare i processi di sviluppo interni volti al “Miglioramento Continuo” e quindi al loro perfezionamento.