Tra i numerosi partner dell’iniziativa ideata da Nicola Romanelli e giunta alla sua terza edizione ci sarà anche HSL Hospitality.
Premiata come eccellenza dell’anno “Consulenza & Leadership Hospitality” in occasione della XI edizione de “Le Fonti Awards”, HSL Hospitality fornisce supporto alle Imprese alberghiere nella gestione delle complessità aziendali, mettendo a loro servizio competenze manageriali multidisciplinari ed esperienze di professionisti di alto profilo.
Organizzata secondo sei gruppi operativi (Strategia & Sviluppo, Risorse Umane, Pianificazione Controllo Finanziario, Operations & Quality, Marketing & Sales, Real Estate & Asset Management), HSL interviene in tutte le fasi del ciclo di vita delle Imprese Alberghiere, dalle acquisizioni ai way out con modalità di intervento ad impatto progressivo in base alle esigenze del cliente in termini di timing, budget di spesa e risorse da coinvolgere nel processo di lavoro.
«La filosofia “concreta” di sviluppo di HSL è di lavorare quotidianamente in ottica di networking alla ricerca di Partnership operative in grado di supportare lo sviluppo di idee, processi operativi e soluzioni in grado di portare valore al nostro cliente» – spiega Paolo Tedeschi, CEO di HSL Hospitality – «Sposiamo in pieno l’impostazione di un format come Travel Hashtag che fonda la propria distintività su di una formula “compressa e dinamica” e profondamente legata all’innovatività dei temi, al business matching ed al “knowledge sharing” tra mondi diversi del nostro settore».